THE SINGLE BEST STRATEGY TO USE FOR AVVOCATO ARRESTI SALERNO STUPEFACENTI

The Single Best Strategy To Use For avvocato arresti salerno stupefacenti

The Single Best Strategy To Use For avvocato arresti salerno stupefacenti

Blog Article



Il Crew di Avvocato Penalista H24, infatti, si occupa da anni di difendere i propri clienti imputati del reato di spaccio di droga e molto spesso è riuscito a risolvere il problema dei propri assistiti.

Ancora, il pubblico ministero può procedere col giudizio direttissimo anche nei confronti della persona che nel corso dell’interrogatorio ha reso confessione. L’imputato libero è citato a comparire a una udienza non successiva al trentesimo giorno dalla iscrizione nel registro delle notizie di reato.

I necessary an international regulation organization that might deal with with golden visas and Trader visas in Italy. I'm able to express that... Worldwide lawyers are well versed in immigration regulation.

Per gli investigatori ci sarebbero poi owing diversi sodalizi criminali finalizzati al traffico di stupefacenti, aventi il monopolio nel rifornimento delle "piazze di spaccio" del rione "Salicelle" e nella cessione al dettaglio di droga nel comune diAfragola. Inoltre, dalle indagini sarebbe emersa la continua trasformazione degli equilibri criminali nell'area di riferimento, evidenziando una contrapposizione tra varie fazioni del gruppo criminale -espressione territoriale del clan "Moccia"- talvolta alleate e talvolta in contrasto tra loro, anche in virtù dei frequenti cambi di reggenza all'interno dell'associazione dovuti ai numerosi arresti, e dunque all'esigenza di "comando" in capo advertisement alcuni dei consociati.

L'avvocato penalista droga lavorerà a stretto contatto con il suo cliente for each raccogliere le informazioni necessarie for each la sua difesa e for every sviluppare una strategia legale solida. Sarà anche in grado di fornire consigli sulle possibili conseguenze legali e sulle opzioni disponibili.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for each raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

"Tu sei una bomba atomica, sei una figura troppo importante". Così l'autista e guardiaspalle parlava di Marcello Colafigli in una intercettazione citata nell'ordinanza del gip di Roma con cui ha disposto 28 misure in una indagine della Dda. Parole su cui "Marcellone" esprimeva la sua perplessità: "sei tu a vedermi così" aggiungendo però che "solo qualche 'conoscente' avrebbe potuto fargli una cattiveria parlando con le forze dell'ordine ancorché tanti si fossero arricchiti alle sue spalle per forty anni spendendo il suo nome".

Colafigli è indiziato di aver guadagnato la fiducia di un gruppo di albanesi inseriti in un importante cartello colombiano operativo nella città di Turbo (Colombia). Il referente sud americano, originario della città di Medellin, è anch’egli destinatario della misura cautelare in carcere ma allo stato risulta irreperibile. L’uomo al vertice del gruppo cosiddetto degli albanesi, punto di contatto con il cartello colombiano, si è prestato for every andare di persona a trattare con i fornitori sudamericani ed è suggestivo il passaggio delle intercettazioni in cui descrive le difficoltà da affrontare for each entrare illegalmente in Colombia e le cautele utilizzate dai trafficanti locali for every eludere le attività d’indagine come l’utilizzo di apparecchi satellitari e more info il ricorso spregiudicato alle armi da fuoco. 

oggi vorrei parlarti di un argomento che ha toccato da vicino un mio cliente; un argomento sempre attuale e all’ordine del giorno.

Pochi giorni fa, l’8 ottobre, gli agenti del VI distretto Casilino hanno arrestato for every spaccio sei persone in by means of dell’Archeologia e sequestrato 172 dosi in un garage di un condominio.

Intercettazioni e pedinamenti hanno permesso di smascherare la rete e sequestrare 44 kg di stupefacenti e 220mila euro here in contanti. 

Attualmente il processo riguardante il mio assistito è in fase more info d’appello. Nell’esporre le contraddizioni ravvisate nella sentenza impugnata ho cercato di chiarire gli aspetti che il Giudice non ha adeguatamente specificato.

Pertanto, si ha lieve entità di spaccio a prescindere dal tipo di droga ceduta, purché dal fatto si possa escludere che l’attività non sia portata avanti in maniera sistematica e professionale.

Procediamo per gradi e vediamo ora cos’è il giudizio direttissimo. Come anticipato, si tratta di un procedimento speciale che consente al pubblico ministero di presentare direttamente l’imputato in stato di arresto davanti al giudice del dibattimento, per la convalida e il contestuale giudizio, entro quarantotto ore dall’arresto [2].

Report this page